Area n. 5

Azioni di miglioramento e progettazione, valutazione di istituto e INVALSI

Cosa fa

Area n. 5: Azioni di miglioramento e progettazione, valutazione di istituto e INVALSI – Ins. PULVIRENTI Agata Vincenza

Formulazione di questionari per l’Autovalutazione d’Istituto; gestione e coordinamento della progettualità interna ed esterna della scuola (P.O.N.-F.S.E.-F.E.S.R.-P.N.S.D.-progetti ministeriali, enti ed associazioni, ecc.); inclusa delega di accesso in piattaforma; gestione e coordinamento delle altre attività formative programmate nelle fasi di progettazione; gestione delle prove strutturate ed oggettive di Istituto; gestione di tutte le attività inerenti il monitoraggio esterno alla scuola (INVALSI, ecc.), incluso accesso in piattaforma; coordinamento delle attività relative allo svolgimento delle prove nazionali, all’analisi, alla valutazione dei risultati ed alla rendicontazione interna ed esterna; curare le attività di valutazione dell’istituzione scolastica (R.A.V., P.d.M. e R.S. (Rendicontazione Sociale); elaborazione delle rubriche di valutazione scuola primaria e secondaria di primo grado in collaborazione con i consigli di classe ed interclasse; collaborazione con le altre FF.SS. e i referenti di progetto.

Via Marchese Di Sangiuliano 51, 95024 Acireale (CT)