Area n. 2

Coordinamento attività di innovazione tecnologica

Cosa fa

Area n. 2: Coordinamento attività di innovazione tecnologica – Ins. BONSIGNORE D’ANNA Natala

Cura, aggiornamento e pubblicazioni sul sito della scuola; cura e gestione tecnica del registro elettronico e delle altre funzioni ad esso connesse per la scuola primaria e secondaria di primo grado; divulgazione e la pubblicizzazione delle principali iniziative intraprese dalla scuola stessa sul sito web istituzionale; responsabile dei laboratori informatici della scuola, gestione delle apparecchiature e dei dispositivi e risoluzione semplici problematiche tecniche e supervisione degli stessi; promozione delle buone pratiche in relazione alla DDI ed all’innovazione tecnologica; collaborazione con le altre agenzie educative al fine di coordinare e mediare l’offerta formativa della scuola con i bisogni degli allievi e le offerte del sistema integrato; promozione e divulgazione delle attività formative nell’ambito dell’innovazione tecnologica dirette al personale docente ed ATA; collaborazione con le altre FF.SS. e i referenti di progetto; raccolta, tabulazione, analisi e restituzione dei dati di questionari di istituto, moduli Google et similia.

Dipende da

Via Marchese Di Sangiuliano 51, 95024 Acireale (CT)