Descrizione

ORARIO DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE SCUOLA DELL’INFANZIA:Nelle sezioni ad orario normale le attività didattiche sono articolate in 5 gg. settimanali, da lunedì a venerdì , con inizio in ciascuna giornata alle ore 8:00 e termine alle ore 16:00 , per un totale di 40 ore settimanali.
Nelle sezioni ad orario ridotto(N.1 plesso “Pasini” di via Marchese di Sangiuliano e N.3 plesso “Raciti” di via Galvani e la 3^ sezione Regionale di S.M.ammalati), le attività didattiche, articolate anch’esse in 5 gg. settimanali, da lunedì a venerdì, hanno inizio, in ciascuna giornata, alle ore 8:00 e termine alle ore 13:00 per un totale di 25 ore settimanali.

ORARIO DELLE ATTIVITA’ SCOLASTICHE DELLA SCUOLA PRIMARIA: le lezioni hanno inizio per le classi (1°, 2°,3°, 4°) da lunedì a venerdì alle ore 8:00, il termine è alle ore 13:00 nei giorni (lunedì, mercoledì e venerdì), mentre il martedì e giovedì il termine è alle ore 14:00, per un totale di 27 ore settimanali di attività. Per le classi quinte le lezioni hanno inizio, tutti i giorni, alle ore 8:00 e termine alle ore 14:00, tranne il venerdì, alle ore 13:00, per un totale di 30 ore.

ORARIO DELLE ATTIVITA’ SCOLASTICHE DELLA SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO: le lezioni hanno inizio, da lunedì a venerdì, alle ore 8:00 e termine alle ore 14:00.