CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL CONCORSO “AFFINCHE’ LA LEGALITA’ DIVENTI CULTURA”

Venerdì 12 maggio 2023 presso l’aula Magna del Liceo Classico “Gulli e Pennisi “di Acireale si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso “Affinchè la legalità diventi cultura” indetto da AS.AR.A. (Associazione Antiracket acese “Rosario Livatino”).

Alla manifestazione sono stati presenti cinque alunni provenienti dalle classi 3A e 3B di scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto i cui temi erano stati selezionati dalla Commissione esaminatrice del concorso. Particolarmente emozionante è stato il momento della proclamazione della vincitrice, che per il nostro Istituto è risultata Sofia Brischetto della classe 3A premiata per la profondità di riflessioni contenute nel suo tema, agli altri quattro altrettanto meritevoli studenti, Simone Brischetto e Alessandra Torrisi della 3A, Bonaccorso Andrea e Gambino Camillo di 3B, è andato un attestato di merito.

Congratulazioni, dunque, ai “nostri cinque” nonché al resto degli studenti delle classi 3A e B che hanno anche loro partecipato al concorso e ai quali verrà consegnato un attestato di partecipazione e un ringraziamento speciale alle insegnanti che li hanno guidati: la prof.ssa Marisa Di Bartolo per la 3A e la prof.ssa Maria Luisa Greco per la 3B.

Vedi insights e inserzioni

Metti in evidenza il post

Tutte le reazioni: