AUGURI DAI PRINCIPI DI GALLES AL NOSTRO ISTITUTO!

Personale scolastico

Stamattina, in mezzo alla posta che inonda quotidianamente le scrivanie degli uffici della nostra segreteria, salta all’occhio una busta con il timbro di Buckingham Palace e il logo della corona inglese. Aprendo la busta, viene fuori una cartolina che raffigura la famiglia dei principi di Galles al completo: augurano allo staff e agli studenti del Primo Comprensivo di Acireale a very Happy new Year.
Le Loro Altezze Reali, Principe William e Principessa Kate ed i principini George, Charlotte e Louis ricambiano così il messaggio di auguri che gli studenti di scuola secondaria della 2D del plesso Pasini e della 2B del plesso Raciti hanno scritto ed inviato loro in occasione delle festività natalizie. Un onore ed un’emozionante sorpresa per la nostra scuola!