Festa di pensionamento al Collegio dei Docenti

Saluti del Collegio dei Docenti alla docente Giusy Cascino, in occasione del suo pensionamento! Auguri per la sua pensione!
Al termine di un  Collegio dei Docenti molto sentito, partecipato e commovente, il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Myriam Ferrara, unitamente a tutto il personale dell’istituto, ha rivolto un saluto alla collega neo-pensionata Ins. Giusy Cascino.
Per l’occasione la Dirigente, a nome di tutta la scuola, ha voluto esprimere un sincero ringraziamento alla docente Cascino per il notevole contributo fornito, nel corso della sua carriera, all’azione educativa rivolta ai bambini della Scuola dell’Infanzia, sottolineando l’enorme dedizione e professionalità nello svolgimento del proprio lavoro. É seguita una simpatica cerimonia, conclusa con un gustoso buffet offerto dalla Cascino assieme alle docenti neo-immesse in ruolo. Le auguriamo buona nuova vita, buona pensione!